Perfettamente organizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba, si è tenuta la Festa del Socio, nel corso della quale è stato presentato, tra l’altro, il Bilancio sociale e di missione 2008 dell’istituto di credito…
La giornata di festa, presentata dal giornalista di Raiuno Paolo Notari ed introdotta da una suggestiva lettura teatrale di Luca Violini, si è aperta con la cerimonia di consegna a 26 giovani – soci e figli di soci – delle borse di studio intitolate a Corrado Orazi.
Quindi, dopo gli interventi da parte delle autorità, si è tenuto un forum dal titolo “Etica, estetica, atletica – il valore della persona per lo sviluppo del territorio”, nel corso del quale – attraverso testimonianze dirette – sono state illustrate le iniziative realizzate da Enti e Associazioni no profit con il sostegno della BCC di Ostra e Morro d’Alba…
Altro momento molto partecipato, quello della premiazione dei Soci iscritti all’albo sociale della BCC negli anni 1961 e 1962; quindi, la conviviale che ha concluso l’incontro, prima con la cena sociale e a seguire con uno spettacolo musicale decisamente gradito ai tanti presenti.

Post precedente

MISA SANITA' 14 gennaio 2010 (prima parte)

Post succesivo

COMPOSTAGGIO CIR 33 24 ottobre 2009

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *