Giornata storica della sanità senigalliese per l’inaugurazione del nuovo monoblocco dell’ospedale cittadino.
Nella nuova struttura verranno collocati i servizi sanitari in spazi più moderni e funzionali, ed organizzate al meglio le attività. Il personale potrà operare in spazi più adeguati.
L’evento ha visto riunite le associazioni di volontariato del territorio, che hanno esposto materiale informativo delle loro iniziative. Presente anche il Dipartimento per le Politiche di Sicurezza della Regione Marche.
Oltre all’originale animazione affidata a Vip Claun Ciofega di Senigallia, (che si impegna da anni a far sorridere bambini ed adulti ricoverati negli ospedali), dopo il taglio del nastro non sono mancati nemmeno momenti musicali e di intrattenimento per il numeroso pubblico presente per l’occasione.
Oltre al servizio di Dialisi, al piano terra sarà sistemata la Risonanza Magnetica ed una nuova Tac di ultima generazione. Al primo piano l’unità operativa di radiologia e tutte le diagnostiche.
Gli altri piani, saranno destinati alle degenze.

Post precedente

COMPOSTAGGIO CIR 33 24 ottobre 2009

Post succesivo

LAVORI DI ESCAVO AL PORTO SENIGALLIA novembre 2009

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *