Una torta con dieci candeline e un brindisi di gruppo, a suggello di una ricorrenza importante per lo sport senigalliese e non solo.
Si è conclusa così la bella giornata di festeggiamenti per il decennale dell’US Pallavolo Senigallia, società che nacque “in una notte” — come raccontano i dirigenti — il 4 settembre 2000 su idea dell’attuale direttore tecnico Roberto Paradisi, insieme ad un gruppo di amici animati dalla stessa passione per il volley…
In questi dieci anni la società è cresciuta esponenzialmente, fino a diventare — per numero di tesserati ed iscritti ai corsi di minivolley — la prima realtà della pallavolo femminile senigalliese…
La festa del decennale si è svolta al Palasport del Campo Boario, gestito direttamente dall’US. Coinvolti anche i giovani atleti della società in un allenamento con due coach d’eccezione: i campioni Paolo Tofoli e Luca Cantagalli…
E alla manifestazione ha fatto la sua apparizione anche “Volly”, la mascotte dei Mondiali di pallavolo che, tra un paio di settimane, saranno ospitati anche da Ancona.

Post precedente

APERITIVO AL MUSEO (luglio 2010)

Post succesivo

NOTTE DELLO SPORT 2010

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *