Serata indimenticabile per gli sportivi senigalliesi che si sono ritrovati in piazza per l’ottava edizione della notte dello sport.

Un evento dedicato alle società sportive cittadine che si apprestano ad iniziare una nuova stagione agonistica e che hanno avuto l’opportunità di presentare i loro organici a tifosi, autorità ed addetti ai lavori.
Alla manifestazione — patrocinata dall’assessorato allo sport del comune di Senigallia e sostenuta da partner importanti come Banca delle Marche, Camping Sport e Conad Senigallia — hanno aderito numerose realtà, piccole e grandi, che animano in panorama sportivo cittadino.
Nella suggestiva cornice di Piazza del Duca, sede della Rocca Roveresca, la città ha cosi tributato un primo applauso alle formazioni più attese come la Goldengas, al suo ritorno in serie A dilettanti di basket dopo un campionato straordinario e già pronta per una stagione che si preannuncia di altissimo livello.
Tra l’altro il coach della Goldengas Paolo Regini, fresco sportivo dell’anno, è stato chiamato ad una sfida sportiva a sorpresa contro il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi. Un match di tennistavolo che si è aggiudicato il primo cittadino con il punteggio di 11-9 e che ha divertito i protagonisti ed il numeroso pubblico presente.

 

Post precedente

DECENNALE US PALLAVOLO SENIGALLIA (settembre 2010)

Post succesivo

RACCOLTA OLI VEGETALI ESAUSTI CIR 33 (settembre 2010)

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *