Una grande festa, nel nome dell’Europa: si può riassumere così l’evento finale del Progetto “Mille domande una sola Europa”, che si è tenuto al teatro “La Fenice” di Senigallia (Ancona). Protagonisti assoluti, i giovani: ben 629 studenti, in rappresentanza di 19 scuole della Regione Marche, hanno dato vita ad una giornata ricca di significati.
Gli stessi studenti hanno preso parte negli ultimi mesi ad un percorso didattico innovativo tenuto da esperti di politiche comunitarie, all’interno del quale erano inseriti due concorsi: uno per la produzione di un dvd/cd rom sul tema dell’Europa, che è stato vinto dalla 4^ C dell’Istituto tecnico agrario “Ulpiani” di Ascoli Piceno.

Post precedente

INAUGURAZIONE GIARDINI MAMELI SENIGALLIA (maggio 2011)

Post succesivo

NOVOTTICA '80 SENIGALLIA

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *