Sono stati inaugurati a Marzocca di Senigallia (Ancona) il punto Infocittà e la “Fontana pubblica acqua del sindaco” che distribuisce gratuitamente acqua potabile alla spina All’evento tante autorità, da quelle parlamentari a quelle provinciali a quelle del Comune di Senigallia. L’acqua verrà erogata in due modi: refrigerata e refrigerata gassata con aggiunta di CO2  e, non contenendo più cloro, va bevuta entro 48 ore.
L’erogazione è in dosi da 20 centilitri.  La manutenzione e la sanificazione degli erogatori è effettuata dalla ditta Termoclima ed i controlli periodici, garantiranno la sicurezza di un’acqua pura e quindi, non solo più buona ma anche più salutare.

Post precedente

SPORTIVO DELL'ANNO 2011

Post succesivo

MISA SANITA' - prima parte - (giugno 2011)

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *