Sei grandi ospiti di livello internazionale, tre promozioni da festeggiare e tanti altri ospiti di prestigio. Questi gli elementi che hanno caratterizzato la serata di premiazione dell’edizione 2011 dello “Sportivo dell’anno” svoltasi nella splendida cornice del Foro Annonario di Senigallia ed organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco insieme alla Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo, e patrocinata dal Comune di Senigallia.
Nel salotto allestito per l’apposito talk show hanno partecipato i giornalisti Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, noto per il suo amato tormentone nel commentare ogni rete, e Nicoletta Grifoni della Rai, prima voce femminile di “Tutto il calcio minuto per minuto”. Poi, l’arbitro di calcio Emidio Morganti, uno dei più importanti fischietti del campionato italiano.
E ancora sul palco del Foro Annonario di Senigallia, tre straordinari atleti, che hanno portato l’Italia sulle vette sportive del mondo: Francesco Moser, uno dei più grandi ciclisti di sempre, il simbolo della Scavolini dei tempi più belli Walter Magnifico e Samuele Papi, protagonista nella “generazione di fenomeni” dell’Italvolley. Come detto, tutti insieme hanno preso parte ad talk show dal vivo, suddiviso in diverse parti.

Post precedente

RICICLOLIMPIADI A CORINALDO (giugno 2011)

Post succesivo

INAUGURAZIONE INFOCITTA' E FONTANA ACQUA DEL SINDACO DI MARZOCCA DI SENIGALLIA (giugno 2011)

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *