Importante appuntamento per SuasaVita, società di Mutuo Soccorso voluta e sostenuta da Banca Suasa Credito Cooperativo. Presso l’hotel Duchi della Rovere di Senigallia (Ancona) si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci.
SuasaVita è una struttura in grado di offrire un aiuto concreto ai soci in ambito sanitario, della cultura, della formazione e del tempo libero. Allo stesso tempo, educa i soci alla mutualità attraverso la compartecipazione per il conseguimento del bene comune. Il legame tra la compagine sociale della Banca e quello della Mutua  è strettissimo: per essere soci della Mutua occorre essere soci o clienti della BCC.
Grazie a SuasaVita per i soci esistono diversi vantaggi: tariffe agevolate presso il network sanitario convenzionato, sussidi sanitari con rimborso spese, diarie ospedaliere per infortunio, malattia e RSA, servizi di pronto intervento, emergenza sanitaria, assistenza ospedaliera, servizi alla persona.
Altre agevolazioni per la famiglia: nascita di un figlio, l’iscrizione all’asilo nido, alle scuole e per acquisto libri.
SuasaVita è anche attiva nella promozione culturale, ricreativa, turistica e nelle campagne di prevenzione sanitaria.

Post precedente

MISA SANITA' - seconda parte - (giugno 2011)

Post succesivo

MOSTRA MADONNA DI SENIGALLIA (giugno 2011)

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *