Illustrate ad Ancona le  caratteristiche delle abitazioni di nuovi complessi residenziali nel capoluogo marchigiano: a Tavernelle ed a Montedago.
Si tratta di interventi costruttivi di pregio assoluto nell’ambito di un progetto di valorizzazione edilizia nato dalla partnership tra la Mengucci Costruzioni di Castelfidardo (Ancona) — primo costruttore edile per qualità delle Marche e primo ad aver costruito e certificato una casa in classe oro nel centro Italia – ed il colosso tedesco Caparol, primo produttore in Germania e terzo in Europa di pitture per l’edilizia, con 4500 dipendenti ed oltre un miliardo di euro di fatturato.
La partnership tra Mengucci Costruzioni e Caparol, nasce per giungere ad un prodotto di altissima qualità, capace di valorizzare il territorio e la qualità della vita di chi lo abita. Un sistema costruttivo con minori tempi di realizzo, minori costi e maggiore precisione costruttiva.

Post precedente

NEROSUBIANCO DEL 19 NOVEMBRE 2011 (Osvaldo Boni in studio con Ciro Montanari) PRIMA PARTE

Post succesivo

FESTA PER I 40 ANNI DI FRULLA (servizio tv)

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *