Nella centralissima piazza di Monterado, La Tavernetta sull’aia, il ristorante che propone e garantisce … solo cose buone.
La Tavernetta sull’aia è una buona idea: qui si può contare su storia e tradizione e costruire, su queste, nuovi ambienti intimi dove scoprire una nuova bellezza fatta di cose semplici.
La Tavernetta sull’aia è buona ispirazione: qui si ricercano i piccoli grandi segreti della tradizione culinaria marchigiana. Un gusto genuino che si tramanda, per ritrovare i sapori che hanno fatto della nostra cucina un piacere senza tempo.
La Tavernetta sull’aia è buona terra: qui si scoprono prodotti unici e sapori autentici.
Qui troviamo una cantina con le eccellenze del territorio per ritrovare i profumi della natura marchigiana ed il pregio delle sue case vinicole.
Prodotti di alta qualità, per regalare specialità inimitabili.
La Tavernetta sull’aia è buona passione: qui ritroviamo il sapore autentico di un dolce fatto in casa con ingredienti scelti con amore. Piccoli capolavori artigiani per occhi e palato e … per rendere perfetta una serata speciale.
La Tavernetta sull’aia: solo cose buone.

Post precedente

CENTRO AMBIENTE CASTELLEONE DI SUASA (26 maggio 2012)

Post succesivo

SPORTIVO DELL'ANNO 2012

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *