Dopo Fano, riferimento della cucina marchigiana da 33 anni, la nascita nel 2009 del secondo punto di ristorazione self service di Cattolica, il recente locale nel cuore elegante di Milano Marittima, il Pesceazzurro ha fatto poker.
La catena nata da un’intuizione di Marco Pezzolesi — da sempre artefice del successo di Pesceazzurro — ha infatti inaugurato ufficialmente (il 22 giugno 2012) una struttura moderna ed efficiente nella riviera di Rimini.
L’apertura del punto di Miramare, ubicato in viale Principe di Piemonte, sarà aperta a pranzo ed a cena sino al 31 ottobre. Nei mesi estivi (giugno, luglio ed agosto) tutti i giorni, mentre a settembre ed ottobre è prevista la chiusura settimanale il lunedì.
Il locale si sviluppa all’intero primo piano, offre una straordinaria vista sulla spiaggia di Miramare, ed è in grado di ospitare circa 600 posti a sedere.

Post precedente

ARTIGIANATO ARTISTICO 2012 SENIGALLIA

Post succesivo

ANTEPRIMA CUCINE DI BORGO EDIZIONE 2012

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *