Consensi e importante partecipazione per una intelligente ed originale iniziativa svoltasi lo scorso 25 giugno a Mondavio.
L’evento, denominato “In ufficio con mamma e papà”, promosso da Il Corriere della Sera con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è stato organizzato nelle Marche per il secondo anno consecutivo grazie a Banca Suasa Credito Cooperativo.
La manifestazione, svoltasi presso il Castello di Mondavio, ha permesso ai piccoli di entrare a contatto con l’ambiente di lavoro dei genitori trascorrendo del tempo in ufficio con loro e rafforzando il senso di appartenenza ed i principi propri della Carta dei Valori del Credito Cooperativo. Tutto ciò, nell’anno europeo della conciliazione tra vita professionale e vita familiare.
La giornata è iniziata presso le filiali di appartenenza dei genitori dove è avvenuto il check in con consegna del badge e materiale omaggio. Poi, ognuno ha seguito il proprio genitore in ufficio prima del trasferimento presso la Rocca Roveresca di Mondavio per una merenda e per vivere il Castello attraverso un itinerario museale proprio nella fortificazione rinascimentale per scoprire come era la vita al suo interno. I bambini sono stati premiati con un attestato di partecipazione consegnato dal presidente della Banca Suasa, avvocato Maurizio Minucci, introdotto dalla referente di IDEE, associazione delle donne del Credito Cooperativo, Sabrina Ceccacci. L’evento si è chiuso con una cena presso il ristorante “Il Giardino” di Mondavio alla presenza dei protagonisti dell’indimenticabile giornata.

Post precedente

MOSTRA "LA GRAZIA E LA LUCE" A SENIGALLIA

Post succesivo

TEATRO "LA FENICE" DI SENIGALLIA: UN CARTELLONE DI PRESTIGIO PER LA STAGIONE 2014/2015

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *