Torna ad essere presente ad Ancona una libreria cattolica. Dopo la chiusura di due attività, il nuovo punto di riferimento del settore nel capoluogo dorico è la libreria Mastai Don Bosco, inaugurata nei giorni scorsi e fortemente voluta dal Vescovo, Cardinal Edoardo Menichelli.

1

 

Nella sede di Corso Carlo Alberto la libreria Mastai Don Bosco presenta una scelta ampissima di testi cattolici e molto vasta in generale, oltre ad oggettistica ed articoli da regalo. E sicuramente va a colmare un vuoto, a beneficio di tutta la comunità.

La nuova libreria è gestita dalla Cooperativa Undicesimaora: nata nel 2011 su forte impulso della Fondazione Caritas di Senigallia, è un progetto – attivo anche in altri settori, in particolare agricoltura, artigianato, turismo e cultura – pensato per tentare di dare una concreta risposta sociale al dramma della disoccupazione.

3

 

 Una mission importante dunque, quella di Undicesima ora: dare lavoro. In un momento come quello attuale ce n’è sicuramente enorme bisogno.

Post precedente

INAUGURAZIONE PESCHERIA DEL PORTO A SENIGALLIA

Post succesivo

PESCEAZZURRO E' SBARCATO ANCHE A SENIGALLIA

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *