Dopo la nascita nel 2010, ad opera di un gruppo di cittadini che decise di impegnarsi per la loro città animati da un interesse appassionato, viene confermata per le consultazioni amministrative 2015 di Senigallia la lista “Vivi Senigallia”.
Oggi, come allora, la lista “Vivi Senigallia” sostiene la candidatura di Maurizio Mangialardi per contribuire al suo secondo mandato da primo cittadino.
“Vivi Senigallia” è una lista aperta a tutti coloro che, non identificandosi in una precisa forza politica nazionale, intendono mettere a disposizione della propria comunità impegno e competenze su un percorso condiviso.
Roberta Agostinelli, Vanessa Barabesi, Lorenzo Beccaceci, Mauro Bedini, Adriano Brucchini, Stefano Canti, Debora Casavecchia, Pancrazio D’Amico, Giovanna Diamantini, Rosalba Diambra, Mario Fiore, Devis Fioretti, Manuele Mazzaferri, Maurizio Memè, Monia Perini, Ea Polonara, Gianna Prapotnich, Enrico Rimini, Sabina Sartini, Alessandro Savini, Roberto Turchetti, Valentina Vittori, Beatrice Volpini.
Nessun Commento