Con te nella città di tutti. Uno slogan che ha caratterizzato negli ultimi cinque anni l’Amministrazione Mangialardi e che ha fatto da filo conduttore alla presentazione delle liste che appoggiano il primo cittadino senigalliese anche per il prossimo mandato amministrativo.

Ad accogliere  Maurizio Mangialardi, è stata scelta la location del Teatro Portone di Senigallia, dove è intervento un pubblico numeroso e particolarmente attento ai contenuti proposto ed illustrati.

tradut

All’incontro, tradotto per i sordi da Eugenia Bucci, interprete LIS (Lingua dei segni italiana) dell’associazione nazionale Anios, erano presenti tutti i candidati delle liste che sostengono Mangialardi per le amministrative del prossimo 31 maggio. Ed ogni schieramento è salito sul palco con i propri rappresentanti per testimoniare ancora più concretamente il proprio affetto e la propria vicinanza. Il momento più toccante, salutato da un lungo applauso, è stato quello della visione del filmato “Con te nella città di tutti”.

Ma le emozioni non sono finite qui, perché il palco del teatro Portone ha ospitato due personaggi che nel corso della loro carriera politica e professionale, hanno sempre rappresentato ed identificato un alto significato delle istituzioni. Nibio Greganti, 90 anni, e Giuseppe Orciari, 92 anni, uomini di buona politica che hanno espresso parole di elogio per il candidato della coalizione di centro sinistra.

vecchivecchi 2

E poi una poesia in dialetto senigalliese scritta da Wilma Durpetti e letta dall’attore professionista Mauro Pierfederici.

wilma

 

Il gran finale ha accolto sul palco, tutti i candidati, tutti assieme delle quattro liste che sostengono Maurizio Mangialardi: il Partito Democratico, Vivi Senigallia, Città Futura, Obiettivo Comune.

11247504_644702855673868_1332461303352965759_n

Post precedente

SPOT PESCEAZZURRO SENIGALLIA

Post succesivo

ALBERTO LANARI E' LO SPORTIVO DELL'ANNO 2015

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *