E’ stato presentato presso il Municipio di Montemarciano, il progetto “Costozeroper Montemarciano” predisposto da Banca Suasa e Cna per fornire risposte alle famiglie intenzionate ad effettuare interventi di ristrutturazione e/o riqualificazione energetica su immobili di proprietà.

2

Il progetto è valido per i residenti di Montemarciano che beneficeranno di importanti servizi. Banca Suasa si impegnerà per la concessione di un finanziamento a condizioni particolarmente vantaggiose: un mutuo chirografario a tasso fisso del 3,25% con una durata massima di 7 anni.

3

Le imprese edili e di installazione di impianti ed i professionisti associati alla Cna delle Marche che aderiscono, applicheranno ai cittadini di Montemarciano uno sconto – compreso fra il 10 ed il 15%.

La denominazione “Costozero” suona perfettamente, proprio perché diventa possibile ristrutturare risparmiando fino al 100%.
Inoltre, viene attuato in un contesto territoriale con presenza di case vecchie ed in cattivo stato di manutenzione, con problemi di sicurezza ed efficienza energetica.

Post precedente

RICICLOLIMPIADI 2015

Post succesivo

NEROSUBIANCO, SABATO 30 MAGGIO 2015

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *