Grandi risultati per una struttura recentemente inaugurata. Si tratta della Social Dent, cooperativa sociale di dentisti che ha aperto una nuova sede a Senigallia, nella zona nord della città, in Strada della Bruciata.

2

Nel settore della odontoiatria, della chirurgia orale dell’implantologia e della laser terapia, si tratta di una struttura di elevata qualità che affida la cura dei denti ai soli odontoiatri. Una realtà in continua espansione che ha l’ambizione di crescere in fretta grazie anche all’ottimo rapporto qualità prezzo proposto.

3

Il punto di forza di Social Dent è l’alta professionalità degli specialisti: laureati in odontoiatria o medici chirurghi abilitati che utilizzano solo materiale certificato CEE di aziende leader del settore.

4

La cooperativa è particolarmente attenta alle esigenze dei pazienti ed investe sulla ricerca e sull’innovazione nel settore sanitario.

5

Tra i molteplici servizi offerti da Social Dent:
visite / check-up / preventivi
prima visita e ortopanoramica
igiene orale e sbiancamento
chirurgia orale
endodonzia
gnatologia
implantologia
parodontologia
pedodonzia
protesi
conservativa
ortodonzia
estetica
disturbi della masticazione
assenza del dolore

6

Insomma, per la cooperativa sociale di dentisti inaugurata lo scorso 27 giugno a Senigallia tanto entusiasmo e voglia di lavorare con professionalità.

Post precedente

SPORTIVO DELL'ANNO 2015

Post succesivo

SFILATA "SENIGALLIA IN MODA" 2015

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *