È un “Gigante del Basket”: lo era ieri, quando, scendendo in campo con la canotta numero 14, spaccava le difese avversarie. Lo è oggi, in veste di allenatore, capace di trascinare in cinque anni la Dinamo Sassari dal campionato di Legadue fino alla conquista di Coppa Italia, Supercoppa e soprattutto di uno storico Scudetto, il primo conquistato nell’Isola.

Anche Meo Sacchetti dice presente allo “Sportivo dell’anno”: sarà protagonista del consueto talk show insieme agli altri ospiti d’onore della manifestazione. Appuntamento venerdì 10 giugno al Foro Annonario di Senigallia.

Post precedente

"sportivo dell'anno": ci sarà anche Lorenzo Dallari

Post succesivo

Fabrizio Castori, il mister miracolo allo "sportivo"

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *