Magini Food and Drink arriva a Senigallia, proponendo carne di qualità assicurata da un marchio di garanzia del settore. La formula è quella del “ristorante braceria”, con prodotti scelti grazie ad oltre vent’anni di esperienza nel settore del titolare, Massimiliano Magini.

Il ristorante propone aperitivi, oltre a cena e dopocena. Il tutto è realizzato da uno staff d’eccellenza, che punta su qualità e gentilezza per offrire al cliente un prodotto semplice e facilmente gustabile.

Post precedente

RICICLOLIMPIADI, 8° EDIZIONE AD ARCEVIA E FALCONARA

Post succesivo

"SPORTIVO DELL'ANNO 2016" dal vg di tv centro marche

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *