Ha festeggiato i primi dieci anni di attività Magini Carni, azienda che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel settore food della nostra Regione. Al Ristorante Puntirons di Marotta era presente tutto lo staff al gran completo, al fianco del titolare Massimiliano Magini.
Ne è uscita una serata allegra e divertente, con la musica del dj Pierma e le battute esilaranti del barzellettiere Bicio, diventato virale sul web per le sue uscite con Valentino Rossi, ma soprattutto con uno spirito di gruppo che è alla base del successo di questa attività.
Con una sterlina d’oro sono stati premiati tre dipendenti che dal primo giorno fanno parte dell’azienda: Michela Bruschi, Nicola De Gennaro e Natasha Di Nuccio.
Il percorso di Massimiliano Magini è partito nel 1993 con l’apertura di un piccolo negozio a Montecarotto, poi nel 2008 il salto di qualità: inizia l’avventura di Magini Carni e la collaborazione con Eurospin, che gli affida il banco carni nel punto vendita di Senigallia. Negli anni i punti vendita si moltiplicano: arrivano quindi quelli di Marotta, Moie e Fano, il “Macellaio di famiglia” di Chiaravalle fino ad un’altra avventura, stavolta nel settore della ristorazione: quella di Magini Food&Drink, aperto nel 2015 nel centro storico di Senigallia.
Dal milione di fatturato del 2008, a distanza di dieci anni il bilancio di quest’anno si chiuderà con nove milioni, con una crescita continua che non ha risentito della crisi, per una azienda che da lavoro a circa sessanta dipendenti. Dipendenti che, secondo Magini, restano alla base del successo di un’azienda.
Una bella storia di imprenditoria nella nostra Regione, insomma. Complimenti a Magini Carni per questo decennale.

Post precedente

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 23 DICEMBRE 2018

Post succesivo

"IL NATALE DI SENIGALLIA", FESTE IN SOBRIETA'

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *