La trasmissione Nerosubianco numero 2158, andata in onda su Tv Centro Marche domenica 10 febbraio 2019.
Una puntata speciale, nella quale sono stati ripercorsi i 45 anni di storia di Tv Centro Marche (la società che l’ha fondata è stata infatti istituita nel 1974), con un’intervista in studio al Direttore Osvaldo Boni, che quest’anno festeggia invece i suoi quarant’anni alla guida dell’emittente televisiva.
Durante la trasmissione, due clip realizzate da Elisa Barchiesi in collaborazione con lo staff tecnico: una sui principali momenti dei 45 anni di Tv Centro Marche, l’altra sulla sua mission informativa.
Per l’occasione, anche una nuova scenografia che da questa puntata farà da sfondo ogni domenica a Nerosubianco.

Post precedente

INAUGURATA LA PRIMA CASA FUNERARIA DI SENIGALLIA

Post succesivo

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 17 FEBBRAIO 2019

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Dal 1996 fonda con Ciro Montanari l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *