Dopo alcuni mesi di lavori, durante i quali non è mancata qualche complicazione di carattere burocratico, è tornato finalmente disponibile – con il suo nuovo manto in erba sintetica di ultima generazione – lo stadio comunale “Bianchelli” di Senigallia.
Per conto di una ditta toscana che si era aggiudicata l’appalto, i lavori sono stati effettuati da un’azienda locale: la Elisport di Senigallia, marchio storico nel settore conosciuta come una delle poche ditte della Regione specializzate nella costruzione e manutenzione di impianti sportivi.
Il nuovo manto del “Bianchelli”, top di gamma dell’ultima generazione tra i campi in sintetico, oltre ad aver eccellenti caratteristiche tecniche è stato scelto anche per la sua totale ecosostenibilità.
Dallo scorso week end lo stadio è tornato dunque a disposizione delle società calcistiche cittadine. Con una bella festa che ha coinvolto anche tanti ragazzi dei settori giovanili.

Post precedente

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 17 FEBBRAIO 2019

Post succesivo

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 24 FEBBRAIO 2019

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *