Il Teatro “La Vittoria” di Ostra ha ospitato il tradizionale appuntamento di fine anno con la cerimonia di consegna delle borse di studio che la Bcc di Ostra e Morro d’Alba ha intitolato a Corrado Orazi. Protagonisti principali i ragazzi che hanno concluso brillantemente ciascun ciclo di studi, e verso i quali la banca dimostra ancora una particolare attenzione.

Una giornata intensa: aperta dai giovani musicisti della Gnomo Band diretta dal Maestro Gabriele Buschi, continuata appunto con la consegna delle borse di studio ad una cinquantina di ragazzi e con la presentazione delle associazioni locali che ricevono un contributo dalla banca per il loro impegno sul territorio. Altra pagina musicale con i giovani musicisti Filippo Lombardelli e Corrado Mancini, mentre la parte centrale è stata dedicata ad una relazione sull’economia internazionale tenuta dalla docente dell’Università di Macerata Francesca Spigarelli. A tirare le conclusioni, infine, il Direttore generale della Bcc di Ostra e Morro d’Alba Roberto Crostella.

Un appuntamento che si ripete e che resta sempre atteso e sentito. A testimoniare il rapporto più che saldo tra la Bcc di Ostra e Morro d’Alba, i suoi soci e le altre componenti del territorio.

Post precedente

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 22 DICEMBRE 2019

Post succesivo

INAUGURATO L'AUDITORIUM DELLA BCC DI OSTRA VETERE

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *