Mentre su Facebook il video dello “Sportivo dell’anno” ad oggi è vicino alle 16.000 visualizzazioni, su oltre 19.000 persone raggiunte, ad una settimana di distanza dalla diretta social ecco anche su YouTube (basta cliccare il link) il video completo dell’iniziativa. Giunta alla sua 22^ edizione, quest’anno si è dunque tenuta con modalità molto diverse dal solito, a causa della pandemia che non ha reso possibile l’abbraccio del pubblico nella consueta cornice del Foro Annonario di Senigallia. Il risultato raggiunto sui social è comunque andato oltre le più rosee aspettative, e per questo vogliamo ancora una volta ringraziare innanzi tutto chi ha creduto anche in questa formula innovativa: la Bcc di Pergola e Corinaldo, storico partner dello “Sportivo”, insieme a Comune di Senigallia, Coni Marche e Ussi Marche che lo hanno patrocinato.

Il ringraziamento va inoltre a tutti i personaggi del mondo dello sport che hanno partecipato: il Presidente del Coni Giovanni Malagò, grandi campioni come Ciro Ferrara, Vincenzo Nibali e Osmany Juantorena, tutti i nostri sportivi locali, fino allo “Sportivo dell’anno” Francesco Alessandroni. Ma va anche a chi ha lavorato tante ore per la sua migliore riuscita: gli staff di DmpConcept e Crealia, che hanno curato con passione e professionalità tutta la parte social, dalla grafica alla diretta, e 3Zeta Video per le riprese e il montaggio.

Infine, il ringraziamento più grande: alle numerose persone ci hanno seguito, anche quest’anno e anche con questa formula tutta nuova.

A tutti voi, il GRAZIE da parte di Nerosubianco agenzia di servizi giornalistici.

Post precedente

PER LO "SPORTIVO DELL'ANNO" UNA 22^ EDIZIONE SPECIALE

Post succesivo

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 21 GIUGNO 2020

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *