Tutto pronto per la diciottesima edizione della “Notte dello Sport” organizzata dall’agenzia Nerosubianco con il patrocinio di Comune di Senigallia e Coni Marche ed in partnership con Bcc Pergola e Corinaldo, Conad City Senigallia e lo sponsor etico Cuore di Velluto. Per questa edizione dal format del tutto inusuale l’appuntamento è infatti per la diretta Facebook di stasera, che prenderà avvio alle ore 21.00 precise.

I quattro presentatori dell’iniziativa Fabio Girolimetti, Giacomo Valeri, Matteo Magnarelli e Giovanni Girolimetti saranno nella consueta cornice del Foro Annonario ma stavolta senza il solito numeroso pubblico e soprattutto senza la presenza dal vivo dei tanti protagonisti dello sport senigalliese: con i rappresentanti delle trentatré società che hanno aderito alla manifestazione sono stati infatti registrati nei giorni scorsi dei collegamenti video direttamente dalle sedi delle loro attività sportive. Collegamenti “smart” e velocissimi, come più si addice ai social. Collegamenti che saranno “lanciati” appunto dal Foro da parte dei quattro conduttori.

La “Notte dello Sport” sarà visibile dalla pagina Facebook della Nerosubianco agenzia, alla quale anche stavolta si aggiungono le pagine di Feelsenigallia, il sito istituzionale del turismo del Comune, e del portale di informazione locale Viveresenigallia, che con i suoi oltre ventimila followers garantirà all’iniziativa una visibilità ancora maggiore. Ma ovviamente il live della “Notte dello Sport” sarà condiviso da tante altre pagine, ad iniziare da quelle delle società sportive protagoniste della serata, dei partner e dei sostenitori.

Insomma, un bell’evento social che per circa un’ora e un quarto animerà la “piazza virtuale”, dopo averlo fatto per tanti anni con quella reale.

Comunicazione, strategia e diretta social sono curate da Dmp Concept e Crealia.

La “Notte dello Sport” vi aspetta stasera, dalle ore 21.00 in diretta Facebook.

Post precedente

LA FESTA PER I VENT'ANNI DELL'US PALLAVOLO SENIGALLIA

Post succesivo

BCC PERGOLA CORINALDO: POSITIVO IL SEMESTRALE

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *