Diciottesima edizione del tutto speciale per la Notte dello Sport, iniziativa che da il via ufficiale alla stagione organizzata dall’agenzia Nerosubianco con il patrocinio di Comune di Senigallia e Coni Marche e la partnership di Bcc di Pergola e Corinaldo, Conad City Senigallia e Associazione Cuore di velluto. Impossibile svolgere in piazza una manifestazione che ogni anno richiama centinaia di persone, la continuità è stata garantita grazie ad una diretta Facebook che ha fatto registrare migliaia di visualizzazioni. I quattro conduttori – Fabio Girolimetti, Giacomo Valeri, Matteo Magnarelli e Giovanni Girolimetti – hanno quindi lanciato dal Foro Annonario, da sempre sede dell’evento, dei collegamenti precedentemente registrati con le società di vertice del movimento sportivo cittadino. Ben 33 hanno preso parte alla kermesse, in rappresentanza delle più diverse discipline sportive. Con un ritmo veloce tipico dei social, si sono quindi alternati i rappresentanti di: Nirvana Club, Atletica Senigallia, Polisportiva Senigallia, Senigallia Basket 2020, Tennis Team Senigallia, Arci Volley Vallone, SailingPark, Real Vallone Panelli, Ludi e Victoria jujitsu, Capoeira Nossa Nacao, Basket Roosters, Nordic walking Anwi, Pallacanestro Senigallia, AS Senigallia Calcio, Team Roller, Never stop run, Planet Fitness, Polisportiva Senigallia ritmica, Badminton Senigallia, CT Olimpia Marzocca, FC Vigor Senigallia, Luna Sports Academy, Basket Giovanile Senigallia, Olimpia Calcio Marzocca, All Blacks taekwondo, Manaar danza del ventre, Sci Club Panei, Senigallia Tennis Club, gli arbitri senigalliesi della sezione Aia di Ancona, Us Pallavolo Senigallia, Basket 2000 Senigallia, Audax Sant’Angelo 1970, Polisportiva Senigallia judo. Un significativo spaccato del movimento, una bella vetrina per quanti fanno sport ad ogni livello.

Alla serata hanno preso parte anche alcuni ospiti: gli onori di casa sono stati fatti dal Vicesindaco di Senigallia Maurizio Memè, ha portato il suo saluto il Presidente di Coni Marche Fabio Luna, interventi anche del Presidente della Bcc di Pergola e Corinaldo Fabio Vernarecci e del Presidente della onlus Cuore di Velluto Giovanni Rocchetti. La serata è scorsa agile e veloce: un modo innovativo per continuare una lunga tradizione, in attesa di poter tornare in tanti in piazza.

Post precedente

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 20 SETTEMBRE 2020

Post succesivo

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 27 SETTEMBRE 2020

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *