Importante traguardo per Bar Sport, storica trasmissione sportiva del lunedì ideata e realizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco, che inizia stasera la sua venticinquesima edizione. Fino a maggio inoltrato, ovvero finché non finiranno i campionati, ogni lunedì sera alle ore 19.00 su Radio Velluto come da tradizione verranno intervistati i protagonisti del campo sulle prestazioni del week end sportivo delle formazioni senigalliesi di calcio, basket e volley, ma anche senza disdegnare qualche “puntata” sui personaggi di altri sport che si saranno messi particolarmente in luce. A condurre la trasmissione, come sempre da venticinque anni, il giornalista Fabio Girolimetti.

Riflettori dunque puntati sul campionato di calcio di Eccellenza che vede la Vigor di mister Clementi tra le compagini più accreditate dopo gli importanti innesti arrivati dal mercato su una base già molto solida, ma anche su quello di Promozione con l’Olimpia Marzocca che è tornata finalmente in campo dopo lunghi mesi di stop, sempre guidata da Dino Giuliani. E poi i campionati di Serie B di basket: quello maschile della Pallacanestro Senigallia Goldengas profondamente rinnovata, non solo nel roster ma anche nella compagine dirigenziale e nello staff tecnico, ed il femminile del Basket 2000 My Cicero, che ugualmente si è affidata ad un nuovo coach – David Luconi – e sta cambiando in diverse parti anche la rosa delle giocatrici. Per il volley, infine, ampio spazio alle formazioni della Us Pallavolo del direttore tecnico Roberto Paradisi.

Anche quest’anno la trasmissione sarà strutturata con un palinsesto che prevede gli approfondimenti in diretta con tecnici, dirigenti ed atleti delle varie squadre e nella parte finale Extra Time, i tempi supplementari di Bar Sport, l’intervista al protagonista della settimana.

C’è infine un altro aspetto che rende Bar Sport un caso quasi unico: quello degli sponsor del programma: con il ritorno nella compagine dei sostenitori dell’Albergo Ristorante Bice, già presente dal primo anno, sono praticamente tutti gli stessi dall’inizio di questa lunga avventura radiofonica: la Concessionaria Frulla, Marchini Gomme, Conad City Senigallia ed il Centro del Colore che si è aggiunto in corsa ma è presente ormai da diversi anni. Ormai da anni, stesso sponsor anche per Extra Time: l’agenzia Assi-France di Fondiaria Sai, ora con il suo nuovo servizio Pronto My Car.

Stasera alle 19.00 il primo appuntamento su Radio Velluto della venticinquesima edizione di Bar Sport: come sempre, per analizzare fatti e misfatti dello sport senigalliese.

 

Nella foto: la Vigor edizione 2021/2022, che anche quest’anno sarà seguita settimanalmente su Bar Sport

Post precedente

BCC PERGOLA CORINALDO: SABATO INAUGURA GUALDO

Post succesivo

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 19 SETTEMBRE 2021

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *