Mancano poche settimane al completamento dei lavori di escavo dei fondali del porto di Senigallia. Interventi che, dopo anni di difficoltà, garantiranno la sicurezza della navigazione in mare.
Nel maggio scorso è stata effettuata la consegna dei lavori autorizzando l’escavo dei fondali del porto di Senigallia, con successivo conferimento del materiale dragato nella cassa di colmata di San Benedetto del Tronto.
Dopo la posa in opera dei teli di impermeabilizzazione è stata realizzata la strada di accesso per gli autocarri per consentire lo scarico dei fanghi dragati. tra breve si procederà con opere complementari sino a dragare complessivamente quasi 30 mila metri cubi di fanghi.
La spesa totale per realizzare il progetto – che si concluderà nel mese di ottobre -ammonta a un milione e 335 mila euro.
Sono inoltre in fase di completamento anche i lavori per il nuovo porto senigalliese che garantiranno un look d’eccezione.

Post precedente

INAUGURAZIONE NUOVO MONOBLOCCO OSPEDALE SENIGALLIA 24 gennaio 2010

Post succesivo

MANGIALARDI CANDIDATO SINDACO DI SENIGALLIA 2010

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.