Percentuali di guarigione altissime per malattie tumorali, rischio di eventi cardiovascolare ridotto con aumento della aspettativa di vita sopra gli 80 anni.
Per questi risultati straordinari è fondamentale prevenire.
Grazie alla prevenzione,  trattare un tumore alla stadio iniziale significa guarire spesso al 100%, fare un stratificazione personalizzata del rischio cardiovascolare vuol dire abbattere in maniera significativa infarti ed ictus, ma soprattutto vivere una vita di qualità.
Per fare prevenzione completa, soprattutto in certe fasce di età, servono indagini approfondite, tempi per eseguirle, danaro e risposte adeguate: insomma serve “ Il quadro clinico globale”: il check up globale!
A Villa Silvia, un’equipe di specialisti di alta professionalità: (Internisti, cardiologi, endocrinologi, oculisti, Otorino, Ginecologi, urologi ed altri) si confronteranno alla fine per dare al paziente un quadro clinico completo.
In una sola mattinata vengono eseguite indagini chimico cliniche e tutte le consulenze specialistiche necessarie.
Oltre che per il Global check, Villa Silvia di Senigallia garantisce le stesse modalità di servizio per:
la diagnosi e la cura dell’ipertensione arteriosa
l’analisi, lo studio e la cura delle malattie cardiache

Post precedente

MISA SANITA' 16 marzo 2010 (terza parte)

Post succesivo

RICICLOLIMPIADI 2010 A SASSOFERRATO

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.