Pubblico delle grandi occasioni a Senigallia per la sfilata “le belle di Planet Moda”, inserita nel programma di iniziative organizzate per la notte della Rotonda, la Notte Bianca della Spiaggia di Velluto.
L’evento svoltosi al foro annonario ha visto assegnare la fascia di Miss Rotonda a Federica francucci, 18 anni di Senigallia.
oltre all’elezione della miss, la serata ha proposto numerosi flash moda proposti da alcune attività locali del settore.
Ad aprire il defile’ patrocinato dall’assessorato al turismo del comune di Senigallia,  i bambini  vestiti da Camping Sport Kid, specializzato nella moda sportiva da 0 a 14 anni.
spazio tuto suo anche per Novottica 80 che quest’anno ha festeggiato i suoi 30 anni di attività…
Nara camicie ha presentato le sue camicie da cerimonia di un marchio legato a prodotti di classe, mentre la conchiglia Casa del Costume ha proposto modelli per ogni genere di gusto per uomo e donna.
Bottega del Marinaio, ha invece dato un tocco di originalità con capi e firme prestigiose per essere sportivi, casual ed eleganti.
A chiudere le suggestive uscite del centro degli sposi di ancona, vestendo al meglio uno dei giorni più importanti della vita.
Il look delle concorrenti e’ stato affidato ad  Estetica Giada mentre le acconciature sono state realizzate da Danilo Parrucchieri.
L’allestimento floreale del palco dalla “Fioreria Mauro”, fotografo ufficiale dell’evento, Nevio Arcangeli.
Non sono mancati altri momenti di spettacolo con le esibizioni della palestra “Nirvana”.
nell’ambito della sfilata è  stato inoltre possibile avere informazioni sull’ipertensione polmonare, malattia rarissima che ha provocato nei mesi scorsi a ripe la morte di Sofia, di soli 5 anni. i genitori di Sofia stanno lavorando per far conoscere i rischi del male incurabile e del quale si parla pochissimo in tutto il mondo.

 

Post precedente

NERO SU BIANCO 17 luglio 2010 (terza parte)

Post succesivo

FESTIVAL ORGANISTICO INTERNAZIONALE SENIGALLIA 2010

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.