Imparare dai clienti, ascoltando e tenendo nella giusta considerazione le loro osservazioni per migliorare il servizio qualità, fornito dalle concessionarie italiane. Sulla base di queste considerazioni, la Screen GmbH, ha organizzato per conto di Volkswagen Group Italia un incontro con i propri clienti.
A Senigallia, presso la concessionaria Luzi Volkswagen, uno degli 80 “Forum clienti” della penisola.
Al Forum di Senigallia hanno partecipato clienti della zona che, dopo aver acquistato, controllato o effettuato il tagliando del mezzo, avevano espresso alcune insoddisfazioni in fase di indagine telefonica.
Da qui l’invito a partecipare al Forum ed a fornire una valutazione a 15 item tramite un telecomando “stile chi vuole essere milionario”.
E sono stati proprio coloro che hanno espresso i giudizi e le valutazioni meno positive ad avere la precedenza e, soprattutto, ad ottenere da parte dei responsabili Volkswagen, garanzie affinchè vengano adottati provvedimenti e misure migliorative adeguati.
I riscontri – positivi da ambo le parti — agevoleranno il lavoro di Volkswagen Group Italia che punta a piazzarsi tra i primi 5 marchi automobilistici per la soddisfazione del cliente.
Nel corso della serata, Volkswagen ha predisposto un catering per la clientela invitata a partecipare, che ha ricevuto anche un omaggio.
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