Imparare dai clienti, ascoltando e tenendo nella giusta considerazione le loro osservazioni per migliorare il servizio qualità, fornito dalle concessionarie italiane. Sulla base di queste considerazioni, la Screen GmbH, ha organizzato per conto di Volkswagen Group Italia un incontro con i propri clienti.
A Senigallia, presso la concessionaria Luzi Volkswagen, uno degli 80 “Forum clienti” della penisola.
Al Forum di Senigallia hanno partecipato clienti della zona che, dopo aver acquistato, controllato o effettuato il tagliando del mezzo, avevano espresso alcune insoddisfazioni in fase di indagine telefonica.
Da qui l’invito a partecipare al Forum ed a fornire una valutazione a 15 item tramite un telecomando “stile chi vuole essere milionario”.
E sono stati proprio coloro che hanno espresso i giudizi e le valutazioni meno positive ad avere la precedenza e, soprattutto, ad ottenere da parte dei responsabili Volkswagen, garanzie affinchè vengano adottati provvedimenti e misure migliorative adeguati.
I riscontri – positivi da ambo le parti — agevoleranno il lavoro di  Volkswagen Group Italia che punta a piazzarsi tra i primi 5 marchi automobilistici per la soddisfazione del cliente.
Nel corso della serata, Volkswagen ha predisposto un catering per la clientela invitata a partecipare, che ha ricevuto anche un omaggio.

Post precedente

CONVEGNO PER LA CURA DELL'ALCOLISMO VILLA SILVIA SENIGALLIA (ottobre 2010)

Post succesivo

INAUGURAZIONE ANIMALANDIA A SENIGALLIA

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.