A distanza di cinque anni esatti dal completamento del posizionamento del manto in erba artificiale allo stadio “Bianchelli”, un altro impianto senigalliese può beneficiare del fondo in sintetico.
Si tratta del campo dello stadio delle Saline che, dal 21 gennaio 2011, può essere considerato un altro impianto con altissima potenzialità di utilizzo e, soprattutto, a rischio zero anche in caso di avverse condizioni atmosferiche.
L’inaugurazione del fondo sintetico delle Saline si è svolta alla presenza di importanti autorità.
Il parroco della parrocchia del Portone, mons. Giancarlo Giuliani, ha impartito la benedizione, mentre il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, l’assessore allo sport della provincia di Ancona Eliana Maiolini, ed il presidente della Vigor Valentino Mandolini, hanno rivolto un saluto.

Post precedente

OSVALDO BONI OSPITE IN STUDIO A NEROSUBIANCO (puntata del 25 dicembre 2010)

Post succesivo

CONSIGLIO DELLE DONNE SENIGALLIA (febbraio 2011)

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.