Siamo ad aprile 2011 ed il cantiere dei lavori di riqualificazione dei giardini Catalani di Senigallia (Ancona) prosegue con grande celerità. La ditta incaricata – Belogi Costruzioni di Ripe — sta procedendo alla sistemazione dell’area verde con impianto di irrigazione e piantumazione del prato. La trasformazione del vecchio mercato di ovini e suini, risalente ai tempi della guerra, avverrà nel rispetto delle tempistiche. Si provvederà, inoltre, presto alla realizzazione dell’impianto di illuminazione interna al giardino, mentre la trafficata via Leopardi sarà dotata di un nuovo fondo. I lavori lungo la carreggiata di via Leopardi verranno effettuati nel prossimo mese di maggio durante le ore notturne e riguarderanno il sottofondo, il fondo, il bander ed il tappeto finale della strada.
Il completamento definitivo dei lavori ai giardini Catalani, oltre alla realizzazione del nuovo manto stradale di via Leopardi, è previsto per la metà del mese di giugno 2011

Post precedente

CORINALDO, STORIA DI UNA TERRA MARCHIGIANA (aprile 2011)

Post succesivo

INAUGURAZIONE NUOVO CASELLO A14 SENIGALLIA (aprile 2011)

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.