In corso (a luglio 2011) i lavori di realizzazione, presso l’ex mattatoio, del centro di raccolta dei rifiuti urbani differenziati di Senigallia. Il centro ambiente, struttura a servizio del territorio e della collettività del Comune di Senigallia, permetterà il conferimento di rifiuti ingombranti di piccole dimensioni. Si tratta di tutto ciò che non sia umido e che tradizionalmente conferiamo nel bidone grigio.
I lavori per la realizzazione del Centro Ambiente sono a cura dalla ditta Graziano Belogi Costruzioni di Ripe, consentiranno lo sviluppo della separazione “spinta” dei rifiuti ed il loro recupero e permetteranno il conferimento diretto da parte dei cittadini in una zona completamente isolata rispetto a dove transitano camion e containers.

Post precedente

RIQUALIFICAZIONE LUNGOMARE DI SENIGALLIA (giugno 2011)

Post succesivo

GRAN GALA' DELL'AMBIENTE

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.