Numeri da record per la “Notte dello Sport 2011”, la più grande vetrina dello sport senigalliese che, per la sua nona edizione, ha visto la partecipazione di ben 37 società cittadine ed ha richiamato — alla maratona sportiva durata quasi 4 ore – parecchie centinaia di spettatori.
L’evento, svoltosi nello scenario del Foro Annonario di Senigallia (Ancona), come vuole una tradizione ormai pluriennale, ha visto la presentazione ai tifosi, alle autorità ed agli addetti ai lavori delle formazioni sportive che si apprestano ad iniziare una nuova stagione agonistica.
All’iniziativa — patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia e sostenuta da partner importanti come Banca delle Marche, Camping Sport e Conad Senigallia — mai come quest’anno hanno aderito con entusiasmo tante realtà, piccole e grandi, che animano il panorama sportivo senigalliese: la città ha quindi tributato un primo applauso alle formazioni più attese come la Vigor, tornata a disputare il campionato di calcio di Eccellenza, e la Goldengas, che riparte invece dalla Divisione Nazionale B di basket.
Come sempre alla manifestazione erano presenti ospiti ed autorità, capitanate dal sindaco Maurizio Mangialardi che, nel suo intervento, ha rimarcato ed elogiato il lavoro organizzativo di Nerosubianco, mentre Ester Manieri, 19 anni, collaboratrice sul palco della serata e protagonista da tempo nel mondo della moda, ha coordinato il lavoro dei conduttori, gestendo con abilità il compito assegnatole.

Post precedente

CUCINE DI BORGO 2011 A SENIGALLIA

Post succesivo

AGGIORNAMENTO LAVORI AL PORTO DI SENIGALLIA (settembre 2011)

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.