Dopo oltre mezzo secolo di vita il Panzini continua a ringiovanirsi.
Nato nel 1961 a Senigallia (Ancona), l’istituto d’istruzione superiore è una della più importanti e conosciute scuole della regione Marche.
Mèta di oltre 1300 studenti, il Panzini ha la sua sede a breve distanza dall’uscita del casello autostradale e dalla stazione ferroviaria di Senigallia ed è frequentato da ragazzi provenienti da più di 40 diversi comuni marchigiani.
Chi ha studiato all’istituto intitolato ad Alfredo Panzini, scrittore e critico letterario italiano nato a Senigallia nel 1863 – ha maggiore facilità di inserirsi immediatamente nel mondo del lavoro, contribuendo allo sviluppo turistico locale e regionale.
Il progetto formativo dell’istituto Panzini sviluppa corsi di diverso genere nell’Istituto Professionale e nell’Istituto Tecnico.
Tags:alberghieroangelicaannaBIANCObitticapannacentrocirocorsidavidedeboraenricofabiogianninigirolimettiindirizzoistitutomaraMarchemariamartinomontanariNEROnerosubiancoorientamentopanzinipreimlpresideprofessionalerafaellirodolforondinirosellascolasticaScuolaSenigalliaserritelliservizispecializzazionespecilizzazionestudentiSUturisticotvvanivia
Nessun Commento