Dopo oltre mezzo secolo di vita il Panzini continua a ringiovanirsi.
Nato nel 1961 a Senigallia (Ancona), l’istituto d’istruzione superiore è una della più importanti e conosciute scuole della regione Marche.
Mèta di oltre 1300 studenti, il Panzini ha la sua sede a breve distanza dall’uscita del casello autostradale e dalla stazione ferroviaria di Senigallia ed è frequentato da ragazzi provenienti da più di 40 diversi comuni marchigiani.
Chi ha studiato all’istituto intitolato ad Alfredo Panzini, scrittore e critico letterario italiano nato a Senigallia nel 1863 – ha maggiore facilità di inserirsi immediatamente nel mondo del lavoro, contribuendo allo sviluppo turistico locale e regionale.
Il progetto formativo dell’istituto Panzini sviluppa corsi di diverso genere nell’Istituto Professionale e nell’Istituto Tecnico.

Post precedente

INAUGURAZIONE CENTRO AMBIENTE SENIGALLIA

Post succesivo

NEROSUBIANCO DEL 19 NOVEMBRE 2011 (Osvaldo Boni in studio con Ciro Montanari) SECONDA PARTE

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.