Bella ed elegante cerimonia di inaugurazione (a giugno 2012) per il completamento delle opere di riqualificazione di piazza Saffi a Senigallia. Nell’occasione, un pubblico numeroso ha assistito al taglio del nastro, salutato dalla banda cittadina.
La riqualificazione di Piazza Saffi, i cui lavori sono stati affidati all’impresa Montesi Pierdanilo di Serra San Quirico, è stata ideata e progettata per avere un carattere polifunzionale.
Per questo motivo, è stata ampliata la zona soggetta al rifacimento della pavimentazione. Si è così deciso di restringere l’aiuola fiorita creando uno spazio maggiormente aperto, versatile e flessibile: una realtà poliedrica insomma, adatta ad ogni tipo di richiesta.
Tags:aiuolaassessorebanda cittadinabelogicentrocostruzioniimpresaimpresa montesiInaugurazioneLavoriMarchemaurizio mangialardimaurizio memèmontesinerosubiancopavimentazionepiazzapiazza saffipierdanilopoliedricapubbliciquiricoriqualificazionesaffisanSenigalliaserraserra san quiricosindacotaglio del nastrotv
Nessun Commento