Grande successo per la sfilata “Senigallia in moda” che ha richiamato al Foro Annonario il pubblico delle grandi occasioni.
L’appuntamento della spiaggia di Velluto con la moda e la bellezza, organizzato per l’ottavo anno consecutivo dall’agenzia Nerosubianco e da Planet Comunication, con il sostegno di Confartigianato Imprese della Provincia di Ancona ed il patrocinio dell’assessorato alle attività economiche del Comune di Senigallia, ha assegnato la fascia regionale di “La bella e la voce”, concorso che vedrà nei prossimi giorni la finale nazionale a Saint Vincent.
Vincitrice della tappa marchigiana è risultata la sedicenne Giulia Donati, 173 centimetri di altezza, studentessa di Marzocca di Senigallia
Oltre al concorso di bellezza, la manifestazione ha previsto momenti di spettacolo e numerosi flash moda.
Molte le novità quest’anno per le proposte che si sono potute seguire in passerella: insieme a marchi ormai “storici” dell’iniziativa – come le aziende senigalliesi Camping Sport Kid per lo spazio dedicato ai bambini, Casa del Costume con le proposte della moda mare e Novottica 80 per quanto riguarda gli occhiali – si sono infatti aggiunte altre note attività: Brandina di Senigallia con le sue borse ed accessori, Rinascimento di Senigallia, realtà dell’universo pronto moda, Moda Leader di Jesi, maxi store con griffe esclusive e Sguardi Sposi di Jesi con abiti da cerimonia romantici e seducenti.
Nel backstage erano invece impegnati a preparare le modelle ed i modelli gli staff di Danilo Parrucchieri di Senigallia e di It Style make up di Fano, mentre l’allestimento floreale è stato curato da Mauro Fanesi. Fotografo ufficiale, Nevio Arcangeli.
A fianco dei flash moda, la serata si è sviluppata con la finale regionale del concorso “La bella e la voce”, che porterà la vincitrice alla fase nazionale, mentre i momenti di spettacolo hanno proposto le esibizioni della scuola di ballo della Palestra Nirvana, la danza del ventre a cura della scuola di danza “Stelle d’Oriente” e la musica di Letizia Del Vecchio vincitrice della selezione regionale del concorso per la parte riguardante la voce.

Post precedente

SENIGALLIA BANDIERA BLU 2012

Post succesivo

CUCINE DI BORGO 2012 SENIGALLIA

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.