Spettacolo e numeri da grandi occasioni per la “Notte dello Sport”, la più grande vetrina dello sport senigalliese che ha festeggiato nel migliore dei modi il 7 settembre 2012 la sua decima edizione.
L’evento che dal pomeriggio alla notte ha ospitato al Foro Annonario ben 34 associazioni sportive cittadine, è stato l’occasione per presentare ufficialmente a sportivi, appassionati e curiosi gli organici dei vari sodalizi.
Una kermesse di cinque ore che ha accolto centinaia e centinaia di persone e che ha visto salire sul palco atleti di discipline note e meno conosciute e di ogni genere di età e carriera: dai bambini ai campioni nazionali ed internazionali che permettono a Senigallia sportiva di primeggiare nelle diverse specialità.
Lo splendido scenario del Foro Annonario, come vuole la tradizione ormai pluriennale, ha così reso ancora più affascinante la presentazione ai tifosi, alle autorità ed agli addetti ai lavori delle formazioni sportive che si apprestano ad iniziare una nuova stagione agonistica.
Tags:2000aastaadriakosagenziaaiaallannonarioarbitriarciaudasyncrobadmintonbasketblackscentrocesanellacircolociroclubdellodieskimofabiofitnessforogiornalisticigirasolegirolimettiilippicojudomaiorMarchemiciullimontanarimontignanonerosubianconordicNottepallavoloplanetpolisportivarollerroostersrugbysailinsenigalliaschermasenaSenigalliaserviziSpiaggiaSporttaekwondoteamtennistennistavolotvusvallonevellutovigorvolleywalking
Nessun Commento