La Fondazione Balducci Rossi lavora con un intento che bisognerebbe prendere come esempio: una sorta di contrapposizione al volontariato che spesso nella realtà dei fatti assume contorni diversi.
La Fondazione Balducci Rossi è basata sull’aiuto, quello vero, quello concreto. Ed il suo lavoro viene fatto con il cuore e con la consapevolezza di aiutare realmente chi ne ha bisogno.
Intanto la Fondazione Balducci Rossi sta concretizzando il progetto”La Via di Casa, formando immigrati che vivono in Italia e che hanno il desiderio di rientrare in Patria per avviare un’attività. Recentemente è stata avviata la costituzione di cooperative femminili per la produzione di burro di karitè di qualità e certificato biologico ed ecosostenibile da preparare in sicurezza con giusta remunerazione per le lavoratrici.
L’obiettivo e l’invito della Fondazione Balducci Rossi, è far sì che anche altre organizzazioni marchigiane seguano questi intenti e che partecipino ad un confronto per fare il punto sulla situazione

Post precedente

ATTIVITA' FONDAZIONE BALDUCCI ROSSI (novembre 2012)

Post succesivo

RESTAURO PALAZZO BRUNORI A CORINALDO

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.