Positivo inizio per il nuovo gestore del servizio di raccolta differenziata rifiuti a Senigallia e comprensorio. Dal primo dicembre 2012 è subentrata la Rieco Spa di Pescara che opera con attività all’avanguardia e che si impegna ora a servire 86 mila utenti, oltre ai circa 50 comuni abruzzesi per un bacino di utenza totale pari a 100 mila utenti.
Il lavoro della Rieco è iniziato con novità importanti nelle frazioni dove sono state tolte le isole di prossimità ed è arrivato il porta a porta.
La Rieco — che ha ottenuto tutte le più importanti certificazioni di qualità – è strutturata per soddisfare la raccolta ed il trasporto dei rifiuti di origine urbana.
L’azienda conta una settantina di dipendenti — destinati ad aumentare — ed una cinquantina di mezzi dotati di sistema satellitare per verificare in tempo reale tragitto ed itinerari tali da garantire il corretto svolgimento dell’attività degli operatori.
Per segnalazioni ed info è attivo il numero verde, oltre che il sito internet www.riecospa.it volto a fornire informazioni per singoli comuni. Attiva anche la pagina facebook aziendale.
Nessun Commento