Partecipata cerimonia di commemorazione a Mondavio per ricordare l’ex presidente della Banca Suasa Credito Cooperativo, ing. Claudio Boria, scomparso dieci anni fa.
L’evento, organizzato da Banca Suasa Credito Cooperativo, in collaborazione con Suasa Vita, ha visto la presenza di numerose autorità di prestigio.
Claudio Boria, è stato presidente della Banca Suasa Credito Cooperativo dal 1985 al 2003 e presidente della Federazione marchigiana Banche di Credito Cooperativo dal 1993 al 1999.
L’evento, è stato arricchito dall’intervento di Alessandro Azzi, presidente di Federcasse sul tema “Il ruolo del Credito Cooperativo per lo sviluppo. Testimonianze di una presenza differente”.
Molto toccante il momento della commemorazione, alla presenza dei familiari dell’ing. Boria: la moglie Beatrice Baughelli ed i figli Emanuele e Marilena.
Tutti i presenti si sono alzati in piedi tributando un lungo, spontaneo e sentito applauso.
Sia la Banca Suasa Credito Cooperativo che il Comune di Mondavio, hanno consegnato nella mani della signora Beatrice un riconoscimento per il grande lavoro profuso negli anni da Claudio Boria.
Nessun Commento