A Senigallia, Comune capofila dell’Ambito Territoriale Sociale 8, è stato presentato il percorso formativo per Assistenti Familiari progettato nel quadro del piano di welfare integrato Home Care Premium 2012, finanziato dall’Inps – Gestione Dipendenti Pubblici.
l’Ambito Territoriale Sociale 8 – che insieme a Senigallia comprende i Comuni di Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Serra de Conti e Trecastelli – ha avviato il progetto lo scorso anno, riscuotendo subito grande attenzione da parte degli utenti: per il lavoro svolto, è infatti risultato l’Ambito più operoso nelle Marche ed al settimo posto a livello nazionale.
Anche in virtù di questi dati, nel corso dell’incontro – che si è tenuto lo scorso sabato 15 febbraio presso la Sala conferenze della Biblioteca Antonelliana – è stato anticipato che nei Comuni dell’ATS 8 il progetto proseguirà anche nel 2015. A preannunciarlo, il Dirigente dell’Area ricerca, sviluppo, innovazione e sperimentazione delle attività creditizie dell’Inps Alessandro Ciglieri, presente all’iniziativa insieme ad altri qualificati ospiti e relatori.

Post precedente

HOME CARE PREMIUM, CONTINUA IL PROGETTO INPS

Post succesivo

EVERGREEN POWER (marzo 2013)

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *