Dopo Fano, Cattolica, Milano Marittima e Rimini, Pesceazzurro è approdato anche a Senigallia.
Aperta a pranzo e cena, la nota catena di ristoranti self service di pesce è sbarcata sulla spiaggia di velluto in via Abruzzi, traversa del lungomare Alighieri, a due passi dalla Rotonda a Mare.
Pesceazzurro ha attraccato a Senigallia con una struttura moderna ed efficiente di 1500 metri quadrati. Nello spazio coperto trovano collocazione la cucina, la sala con circa 400 posti a sedere, sette servizi igienici anche per portatori di handicap, zona lavaggio, dispensa, ampie celle frigorifere con temperatura positiva e negativa e spogliatoi per il personale.
Il marchio Pesceazzurro è ormeggiato dalla Cooperativa pescatori Coomarpesca di Fano e, da sempre, mette in pratica un intento vincente: offrire un buon prodotto ad un prezzo contenuto. Menu completo di pesce a soli 13 euro con due antipasti, un primo, due secondi, un contorno, acqua e vino liberi alla spina, pane e coperto.
Da Pesceazzurro è tutto biodegradabile: con gli spillatori sono state eliminate le bottiglie di vetro, mentre piatti, posate e bicchieri ecologici, contribuiranno a migliorare la qualità della vita di tutti.
Pescazzurro, un’organizzazione perfetta per il servizio di asporto, consegnato con contenitore e posate biodegradabili, sempre al costo di 13 euro.
Pesceazzurro significa anche zero spreco alimentare, offrendo la possibilità di portare a casa il cibo non consumato.
Pesceazzurro, ogni giorno un nuovo menu e possibilità di acquistare alla cassa o al bar, i sughi lavorati e confezionati.
Pesceazzurro dona da sempre un centesimo a Telethon per ogni pasto acquistato.
Pesceazzurro, dopo Fano, Cattolica, Milano Marittima e Rimini, ora anche a Senigallia, a due passi dalla Rotonda a Mare.
Nessun Commento