Con te nella città di tutti. Uno slogan che ha caratterizzato negli ultimi cinque anni l’Amministrazione Mangialardi e che ha fatto da filo conduttore alla presentazione delle liste che appoggiano il primo cittadino senigalliese anche per il prossimo mandato amministrativo.
Ad accogliere Maurizio Mangialardi, è stata scelta la location del Teatro Portone di Senigallia, dove è intervento un pubblico numeroso e particolarmente attento ai contenuti proposto ed illustrati.
All’incontro, tradotto per i sordi da Eugenia Bucci, interprete LIS (Lingua dei segni italiana) dell’associazione nazionale Anios, erano presenti tutti i candidati delle liste che sostengono Mangialardi per le amministrative del prossimo 31 maggio. Ed ogni schieramento è salito sul palco con i propri rappresentanti per testimoniare ancora più concretamente il proprio affetto e la propria vicinanza. Il momento più toccante, salutato da un lungo applauso, è stato quello della visione del filmato “Con te nella città di tutti”.
Ma le emozioni non sono finite qui, perché il palco del teatro Portone ha ospitato due personaggi che nel corso della loro carriera politica e professionale, hanno sempre rappresentato ed identificato un alto significato delle istituzioni. Nibio Greganti, 90 anni, e Giuseppe Orciari, 92 anni, uomini di buona politica che hanno espresso parole di elogio per il candidato della coalizione di centro sinistra.
E poi una poesia in dialetto senigalliese scritta da Wilma Durpetti e letta dall’attore professionista Mauro Pierfederici.
Il gran finale ha accolto sul palco, tutti i candidati, tutti assieme delle quattro liste che sostengono Maurizio Mangialardi: il Partito Democratico, Vivi Senigallia, Città Futura, Obiettivo Comune.
Nessun Commento