E’ stato presentato presso il Municipio di Montemarciano, il progetto “Costozeroper Montemarciano” predisposto da Banca Suasa e Cna per fornire risposte alle famiglie intenzionate ad effettuare interventi di ristrutturazione e/o riqualificazione energetica su immobili di proprietà.
Il progetto è valido per i residenti di Montemarciano che beneficeranno di importanti servizi. Banca Suasa si impegnerà per la concessione di un finanziamento a condizioni particolarmente vantaggiose: un mutuo chirografario a tasso fisso del 3,25% con una durata massima di 7 anni.
Le imprese edili e di installazione di impianti ed i professionisti associati alla Cna delle Marche che aderiscono, applicheranno ai cittadini di Montemarciano uno sconto – compreso fra il 10 ed il 15%.
La denominazione “Costozero” suona perfettamente, proprio perché diventa possibile ristrutturare risparmiando fino al 100%.
Inoltre, viene attuato in un contesto territoriale con presenza di case vecchie ed in cattivo stato di manutenzione, con problemi di sicurezza ed efficienza energetica.
Nessun Commento