Confermata la presenza allo “Sportivo dell’anno” di Lorenzo Dallari, una delle voci più importanti del giornalismo italiano per  la pallavolo, nonché vicedirettore di Sky Sport. A Dallari verrà consegnato da parte di USSI Marche, attraverso il Presidente  Andrea Carloni, il premio dedicato alla memoria di Adelio Pistelli, giornalista del Corriere dello Sport e significativo collaboratore dello “Sportivo dell’anno”, scomparso pochi mesi fa.

Ex giocatore di pallavolo, Lorenzo Dallari ha cominciato quasi per caso la carriera di giornalista come  telecronista sportivo, specializzandosi ovviamente nel suo sport preferito. Dopo varie esperienze professionali approda a Sky Sport, dove ricopre da 15 anni il ruolo di vicedirettore.

Anche lui sarà protagonista del talk show che coinvolgerà gli ospiti d’onore della manifestazione.

Post precedente

TRASMISSIONE NUMERO 1970 DEL 2 APRILE 2016

Post succesivo

meo sacchetti: un gigante allo "sportivo dell'anno"

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.