Allo “Sportivo dell’anno” sarà ospite d’eccezione Denise Tantucci, a cui verrà consegnato il Premio Speciale della Commissione, per aver coniugato la passione per lo sport ad una promettente carriera cinematografica, senza trascurare gli studi.

Denise è conosciuta soprattutto per la sua apparizione nelle serie televisive “Un medico in famiglia” e “Braccialetti rossi”, nella quale ha commosso migliaia di spettatori. È anche portacolori della Polisportiva Badminton Senigallia, nonché testimonial della Federazione Italiana Badminton.

Post precedente

Fabrizio Castori, il mister miracolo allo "sportivo"

Post succesivo

trasmissione numero 1971 del 3 aprile 2016

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.