Consueta corposa partecipazione da parte dei soci per l’annuale appuntamento con l’assemblea della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere, che si è tenuta presso il teatro “Misa” di Arcevia. Quest’anno si trattava di un passaggio ordinario, nel corso del quale è stato rinnovato il collegio sindacale ed approvato il bilancio 2018, che ha ancora una volta evidenziato numeri eccellenti in tutti gli indicatori, i migliori registrati nelle Marche, per una banca piccola ma di assoluta solidità.
A concludere l’assemblea, dopo la premiazione di Giuseppe Menghi per i venticinque anni trascorsi con le cariche di Presidente e Vicepresidente della banca, si è svolta una interessante tavola rotonda che ha visto protagonisti alcuni imprenditori, vere e proprie eccellenze del territorio nei rispettivi settori di competenza. Insieme al Presidente della Bcc di Ostra Vetere Claudio Carbini, hanno infatti preso parte al forum Giovanni Fileni, Bruno Garbini, Paolo Subissati e Diego Mingarelli, che hanno affrontato il tema: “Il coraggio di innovare: imprenditori e territorio”…
Una banca che si conferma dunque differente, da sempre vicina ad aziende, famiglie ed associazioni del territorio. Nel pieno rispetto della matrice cooperativistica con la quale è nata quasi cento anni fa.
Tags:agenzia nerosubiancobanca di credito cooperativo di ostra veterebcc ostra veterebruno garbiniclaudio carbinicoraggio di innovarediego mingarelliFabio Girolimettifrancesco brocanelligiovanni filenigiuseppe menghigruppo iccreaimprenditorinazzareno sabbatinipaolo subissatiteatro misa arceviaterritoriotommaso puerini
Nessun Commento