Tradizione rispettata. Anche in questo anno così particolare la Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba non ha voluto mancare l’annuale appuntamento con la consegna delle borse di studio intitolate alla figura del direttore Corrado Orazi. Diverse dal solito le modalità, non poteva essere altrimenti: il Consiglio di Amministrazione dell’istituto di credito ha infatti scelto di organizzare una cerimonia di consegna innovativa, con gli studenti premiati in collegamento via webex e la trasmissione in diretta facebook.
Trentadue i ragazzi premiati con la borsa di studio, molti di essi hanno partecipato alla diretta social raccontando il loro percorso e le loro aspirazioni. In collegamento anche i Sindaci di Ostra, Federica Fanesi, e Morro d’Alba, Enrico Ciarimboli, oltre ai rappresentanti delle associazioni del territorio alle quali anche in questa occasione la banca non ha mancato di far sentire concretamente la propria vicinanza. Durante la diretta è intervenuto anche il Responsabile delle USCA del Distretto di Senigallia Fabrizio Volpini, che ha parlato della recente donazione di altro ecografo.
Il bilancio finale è stato invece come sempre tracciato dal Direttore generale della Bcc di Ostra e Morro d’Alba Roberto Crostella.
La diretta facebook è stata seguita da un nutrito numero di persone, ed è ancora visibile sulla pagina social della Bcc di Ostra e Morro d’Alba.
Nessun Commento